Lazio-Porto, le formazioni ufficiali

Lazio-Porto, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Lazio di Marco Baroni ha iniziato alla grande la stagione sia in campionato che in Europa League, ma questa sera affronterà il Porto in un match tutt'altro che semplice. I biancocelesti sono comunque primi insieme a Tottenham e Anderlecht e vogliono mantenere la vetta della classifica. Come arriva la Lazio La Lazio, come detto, ha iniziato benissimo in questa stagione. 3 vittorie su 3 in Europa League e terzo posto in campionato insieme a Atalanta e Fiorentina in Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata di domani, giovedì 7 novembre 2024, infatti la Lazio ospiterà il Porto nella sfida valevole per la quarta giornata della fase a campionato della seconda competizione per club della Uefa. (Quotidiano Sportivo)

Pe Gli unici confermati rispetto al match di campionato contro il Cagliari sono Romagnoli in difesa, Guendouzi in mediana e Castellanos nel ruolo di centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Giorgio Chiellini è già tornato alla Juventus, ma nel corso di questo week-end è arrivato un annuncio che fa sognare i tifosi. Perché un altro ritorno per quanto riguarda un ex leggenda del club, in dirigenza, è possibile. (SpazioJ)

Lazio Porto, spunta qualche posto in Distinti Nord: le ultime sulla vendita

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. All. Bruno. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. (SportItalia.it)

A giugno Sergio, ex centrocampista della Lazio, ha risolto unilateralmente il contratto che lo legava ai Dragoni, lasciando Oporto dopo sette lunghi anni di trionfi. Una partenza superba, condita dalla vittoria della Supercoppa con lo Sporting alla prima uscita ufficiale. (ilmessaggero.it)

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio–Porto, i biancocelesti potranno contare su una discreta cornice di pubblico. Fino alle ore 21:00 sono acquistabili i tagliandi per la sfida, anche per i possessori di abbonamento nei settori 48-49 (chiusi in questa sfida di Europa League) a prezzo ridotto in alcuni settori dello Stadio. (Lazio News 24)