Lazio-Porto, le probabili formazioni: massiccio turnover di Baroni, Zaccagni dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Porto, le probabili formazioni: massiccio turnover di Baroni, Zaccagni dal 1' Tornano le emozioni dell'Europa League, con la 4^ giornata della League Phase. In programma tra le altre Lazio-Porto, sfida che vedrà fronteggiarsi due squadre che possono andare molto lontano nella competizione. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, dirige la sfida il Sig. Georgi Kabakov. COME ARRIVA LA LAZIO - Previste tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dopo tre giornate, la squ (TUTTO mercato WEB)
Al primo posto a quota 9 punti, i laziali sfideranno i portoghesi attualmente 15esimi con appena 4 punti. (CalcioNapoli24)
Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Lazio a caccia della quarta vittoria consecutiva: all’Olimpico arriva l’ostico Porto. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. (SportItalia.it)
Dalle ore 00:00 di venerdì 8 novembre, la gara verrà trasmessa in differita su sslazio. CLICCA PER LA DIRETTA (SS Lazio)
Pe Tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. (TUTTO mercato WEB)
La Roma è impegnata oggi all'Olimpico contro il Porto. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)