Lazio-Porto, Baroni: «Un test importante, l'ambizione non ci manca». Biancocelesti a caccia dell'europoker

Lazio-Porto, Baroni: «Un test importante, l'ambizione non ci manca». Biancocelesti a caccia dell'europoker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Notte europea degna della Champions per i biancocelesti che stasera affrontano il nuovo Porto di Vitor Bruno. La Lazio alla ricerca della quarta vittoria su 4 per proseguire la propria marcia inesorabile verso gli ottavi di finale dell’Europa League mentre i lusitani vogliono rilanciare le proprie ambizioni dopo un inizio complicato. Marco Baroni continua con il turnover europeo con otto cambi rispetto alla squadra che ha battuto il Cagliari lunedì sera. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

COME ARRIVA LA LAZIO - Previste tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. Lazio-Porto, le probabili formazioni: massiccio turnover di Baroni, Zaccagni dal 1' (TUTTO mercato WEB)

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. All. Bruno. Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Lazio a caccia della quarta vittoria consecutiva: all’Olimpico arriva l’ostico Porto. (SportItalia.it)

A concludere, le interviste, le reazioni a caldo e primi commenti dei protagonisti. Si parte alle 20:00 con il pre partita di Lazio-Porto. Alle 21:00 l`audiocronaca del match su sslazio.it e la radiocronaca su Lazio Style Radio, che vi accompagnerà fino al post gara. (SS Lazio)

Lazio-Porto, le formazioni ufficiali

La Lazio di Marco Baroni ha iniziato alla grande la stagione sia in campionato che in Europa League, ma questa sera affronterà il Porto in un match tutt'altro che semplice. I biancocelesti sono comunque primi insieme a Tottenham e Anderlecht e vogliono mantenere la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella serata di domani, giovedì 7 novembre 2024, infatti la Lazio ospiterà il Porto nella sfida valevole per la quarta giornata della fase a campionato della seconda competizione per club della Uefa. (Quotidiano Sportivo)

Giorgio Chiellini è già tornato alla Juventus, ma nel corso di questo week-end è arrivato un annuncio che fa sognare i tifosi. Questo, almeno stando a quanto dichiarato in un'intervista a Sky Sport, (SpazioJ)