Conference ed Europa League, l'analisi dei match delle italiane... e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Marco Baroni sfida all’Olimpico una grande del calcio europeo. I biancocelesti ospitano il Porto , mai battuto nei quattro precedenti in Europa League : due successi lusitani e altrettanti pareggi, entrambi all’Olimpico. I “Dragoni” nei loro ultimi 12 viaggi in Italia hanno vinto solo... contro la Roma, ad agosto 2016. La Lazio che sfata il tabù Porto secondo gli esperti SisalTipster è un’ipotesi al 37%, con gli ospiti vittoriosi al 34%. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
I biancocelesti, che in Serie A stanno volando, col secondo miglior attacco, terzi a -3 dal Napoli capolista e reduci da 8 vittorie nelle ultime 9 gare, tra campionato ed Europa, dovranno vedersela con il capocannoniere attuale del torneo europeo, Samu Omorodion, ennesima stella nascente del calcio spagnolo. (Calciomercato.com)
Dove vedere Lazio-Porto in Tv e streaming: grande appuntamento di Europa League in programma giovedì 7 novembre alle 21.00. I biancocelesti guidano la nuova maxi classifica internazionale dopo l'accantonamento dei gironi e ora sono chiamati a questo big match per continuare la rincorsa europea. (CalcioNapoli24)
ROMA La prova del nove contro il Porto: «È una partita importante, difficile, bellissima, contro un avversario di grande spessore internazionale. È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello - assicura Baroni – e quindi metterò in campo la formazione che sta meglio». (ilmessaggero.it)
Tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. Gli unici confermati rispetto al match di campionato contro il Cagliari sono Romagnoli in difesa, Guendouzi in mediana e Castellanos nel ruolo di centravanti. (TUTTO mercato WEB)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni. Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Lazio a caccia della quarta vittoria consecutiva: all’Olimpico arriva l’ostico Porto. (SportItalia.it)
Lazio Porto si avvicina, ci sarà una discreta cornice di pubblico: in questi istanti sono spuntati alcuni posti nei Distinti Nord (Lazio News 24)