Lazio regina di Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 34 LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio sta vivendo un momento di grande forma, tanto da stupire in campionato, dove si trova al terzo posto a pari merito con Atalanta e Fiorentina, e un punto sopra la Juventus. In Europa League la Lazio ha ottenuto tre vittorie convincenti nelle prime tre partite. Stasera affronterà il Porto, un avversario storico e temibile, rendendo difficile fare pronostici sul risultato finale. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Nella serata di domani, giovedì 7 novembre 2024, infatti la Lazio ospiterà il Porto nella sfida valevole per la quarta giornata della fase a campionato della seconda competizione per club della Uefa. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio di Marco Baroni ha iniziato alla grande la stagione sia in campionato che in Europa League, ma questa sera affronterà il Porto in un match tutt'altro che semplice. I biancocelesti sono comunque primi insieme a Tottenham e Anderlecht e vogliono mantenere la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Nove sono i punti della Lazio in tre gare di Europa League, valgono il primo posto. È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello - assicura Baroni – e quindi metterò in campo la formazione che sta meglio». (ilmessaggero.it)
Tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. Gli unici confermati rispetto al match di campionato contro il Cagliari sono Romagnoli in difesa, Guendouzi in mediana e Castellanos nel ruolo di centravanti. (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Se sono curioso di vedere il livello della mia squadra? Curioso no, arrivano queste partite e c'è dietro un percorso. A pochi minuti dalla sfida dell'Olimpico, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato a Sky Sport. (Calciomercato.com)
Una partenza superba, condita dalla vittoria della Supercoppa con lo Sporting alla prima uscita ufficiale. Il Porto del dopo-Conceição sembra non aver risentito del cambio in panchina consumatosi in estate. (ilmessaggero.it)