Fiorentina-Inter, chi commenta la partita su Sky e DAZN

Fiorentina-Inter, chi commenta la partita su Sky e DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Scelti i nomi dei telecronisti che commenteranno a Sky e a Dazn la partita di campionato tra Fiorentina e Inter In vista della sfida al vertice tra Fiorentina e Inter sono stati resi noti i nomi di chi commenterà la partita sulle due emittenti detentrici dei diritti in coesclusiva. Sì, perché quella tra viola e nerazzurri è una di quelle tre partite per ogni turno di campionato che sono trasmesse sia su Dazn, come tutte quante, sia su Sky. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’Inter come regolarità di formazione titolare è solo seconda al Napoli. Può cambiare Bisseck con Pavard o Darmian con Dumfries, ma la formazione rimane sempre quella. (fiorentinanews.com)

Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. (SportItalia.it)

L’ex attaccante del Napoli e attuale allenatore Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, offrendo una valutazione approfondita sul momento del Napoli e sul confronto con l’Inter, la squadra attualmente considerata la più forte in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A –Fiorentina-Inter: fuori i secondi al Franchi. Atalanta all’esame Roma: Retegui ancora in gol a 2,50 su Sisal.it

Quella tra i viola e i nerazzurri è la sfida più interessante del weekend in Serie A. Entrambe le squadre hanno un punto in meno del Napoli capolista e sono reduci da una settimana che, tra campionato e coppe, ha confermato che i loro due allenatori sono sulla strada giusta. (Diretta)

"Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo". Il tecnico nerazzurro probabilmente adotterà qualche cambio rispetto al match vinto contro il Lipsia, come ammesso a Inter TV: "Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori". (Diretta)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)