Trasferta anomala per l’Inter: nerazzurri a Firenze senza i tifosi. Il motivo

Trasferta anomala per l’Inter: nerazzurri a Firenze senza i tifosi. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Trecento biglietti non posson bastare. La Curva Nord tramite uno striscione comparso alla stazione di Milano durante la partenza dell'Inter verso Firenze ("Non ci vedi ma ci siamo") ha annunciato la sua assenza in occasione del match del Franchi contro la Fiorentina. I gruppi ultrà della Beneamata, infatti, non saranno domani nel capoluogo toscano, in segno di protesta contro i pochi tagliandi messi a loro disposizione per il match delle 18 tra Fiorentina e Inter. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

“Sappiamo che affronteremo una partita molto difficile, molto dipenderà da noi, come approcceremo la gara contro un avversario in grande salute, hanno perso solo una partita in trasferta contro l’Atalanta, sicuramente un avversario impegnativo“. (Europa Calcio)

Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)

–Terminati gli impegni europei, le formazioni della Serie A ripartono con il quattordicesimo turno che vede due big match in programma tra Firenze e Roma. Al Franchi, domenica pomeriggio, si sfidano due delle squadre più in forma del torneo, appaiate a quota 28 a una sola lunghezza dal Napoli capolista: Fiorentina e Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Calcio: Inzaghi, contro la Fiorentina ci vorrà una grande Inter

TRASFERTA DIFFICILE – Trasferta ostica per l’Inter, che domani alle 18 sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Uno scontro al vertice tra due squadre appaiate in classifica con 28 punti all’attivo, a meno uno dal Napoli capolista. (Inter-News)

SVOLTA – Fiorentina-Inter sarà appunto scontro diretto e per la Beneamata sarà il quinto da inizio stagione. Dopo aver rifilato quattro gol all’Atalanta, ad inizio campionato, i campioni d’Italia si sono bloccati contro Milan, Juventus e Napoli. (Inter-News)

"Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. (Il Mattino di Padova)