De Grandis: "Palladino è stato bravo a rovesciare l'universo Italiano. La formazione dell'Inter..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo pomeriggio il giornalista Stefano De Grandis, durante una diretta su SkySport24, nell’analizzare la partita di domani tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi ha avuto modo di dire la sua sulle due formazioni. Questo une stratto delle sue considerazioni alla vigilia: “L’Inter come regolarità di formazione titolare è solo seconda al Napoli. Può cambiare Bisseck con Pavard o Darmian con Dumfries, ma la formazione rimane sempre quella. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Battuto anche il Lipsia, l'Inter torna domani in Serie A, ripartendo dal Franchi di Firenze, dove i campioni d'Italia dovranno affrontare la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce da un inizio stagionale al top che la posiziona al quarto posto in classifica a pari punti con i nerazzurri. (Fcinternews.it)
Entrambi abbiamo avuto impegni europei. Alla vigilia di Fiorentina-Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. (Calciomercato.com)
L’ex attaccante del Napoli e attuale allenatore Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, offrendo una valutazione approfondita sul momento del Napoli e sul confronto con l’Inter, la squadra attualmente considerata la più forte in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Il 5 ottobre del 2015 la Fiorentina si risvegliò in vetta. Guidata in panchina da Paulo Sousa, la Viola aveva due punti di vantaggio proprio sull'Inter che, domenica pomeriggio, visiterà il Franchi nel big match della 14esima giornata di Serie A, in una sfida che potrebbe finire per decidere la nuova capolista. (Diretta)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)