De Grandis: «Darmian nelle gare equilibrate. Fiorentina solida»

De Grandis: «Darmian nelle gare equilibrate. Fiorentina solida»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Grandis parla della partita di domani, ossia Fiorentina-Inter. Occhio al possibile impiego di Matteo Darmian dall’inizio. EQUILIBRIO – Stefano De Grandis, su Sky Sport 24, parla della partita di domani: «L’Inter come regolarità di formazione titolare è solo seconda al Napoli. Può cambiare Bisseck con Pavard o Darmian con Dumfries, ma la formazione rimane sempre quella. Nelle partite equilibrate c’è quasi sempre Darmian, che è più tattico, anche se Dumfries ti dà più forza. (Inter-News)

Su altri giornali

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. "Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia di Fiorentina-Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. Entrambi abbiamo avuto impegni europei. (Calciomercato.com)

Battuto anche il Lipsia, l'Inter torna domani in Serie A, ripartendo dal Franchi di Firenze, dove i campioni d'Italia dovranno affrontare la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce da un inizio stagionale al top che la posiziona al quarto posto in classifica a pari punti con i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Inter, chi commenta la partita su Sky e DAZN

L’ex attaccante del Napoli e attuale allenatore Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, offrendo una valutazione approfondita sul momento del Napoli e sul confronto con l’Inter, la squadra attualmente considerata la più forte in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Questo pomeriggio il giornalista Stefano De Grandis, durante una diretta su SkySport24, nell’analizzare la partita di domani tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi ha avuto modo di dire la sua sulle due formazioni. (fiorentinanews.com)

In vista della sfida al vertice tra Fiorentina e Inter sono stati resi noti i nomi di chi commenterà la partita sulle due emittenti detentrici dei diritti in coesclusiva. Sì, perché quella tra viola e nerazzurri è una di quelle tre partite per ogni turno di campionato che sono trasmesse sia su Dazn, come tutte quante, sia su Sky. (Viola News)