Serie A –Fiorentina-Inter: fuori i secondi al Franchi. Atalanta all’esame Roma: Retegui ancora in gol a 2,50 su Sisal.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – –Terminati gli impegni europei, le formazioni della Serie A ripartono con il quattordicesimo turno che vede due big match in programma tra Firenze e Roma. Al Franchi, domenica pomeriggio, si sfidano due delle squadre più in forma del torneo, appaiate a quota 28 a una sola lunghezza dal Napoli capolista: Fiorentina e Inter. Gli esperti Sisal ritengono i campioni d’Italia favoriti a 2,00 contro il 3,75 dei padroni di casa mentre si scende a 3,25 per il pareggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
L’ex attaccante del Napoli e attuale allenatore Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, offrendo una valutazione approfondita sul momento del Napoli e sul confronto con l’Inter, la squadra attualmente considerata la più forte in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
TRASFERTA DIFFICILE – Trasferta ostica per l’Inter, che domani alle 18 sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Uno scontro al vertice tra due squadre appaiate in classifica con 28 punti all’attivo, a meno uno dal Napoli capolista. (Inter-News)
De Grandis parla della partita di domani, ossia Fiorentina-Inter. Occhio al possibile impiego di Matteo Darmian dall’inizio. (Inter-News)
Trecento biglietti non posson bastare. La Curva Nord tramite uno striscione comparso alla stazione di Milano durante la partenza dell'Inter verso Firenze ("Non ci vedi ma ci siamo") ha annunciato la sua assenza in occasione del match del Franchi contro la Fiorentina. (Viola News)
Quella tra i viola e i nerazzurri è la sfida più interessante del weekend in Serie A. Entrambe le squadre hanno un punto in meno del Napoli capolista e sono reduci da una settimana che, tra campionato e coppe, ha confermato che i loro due allenatori sono sulla strada giusta. (Diretta)
Scelti i nomi dei telecronisti che commenteranno a Sky e a Dazn la partita di campionato tra Fiorentina e Inter (Viola News)