Inter, mirino sulla Fiorentina: Inzaghi tiene tutti sul pezzo

Inter, mirino sulla Fiorentina: Inzaghi tiene tutti sul pezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)

Su altre testate

Questo pomeriggio il giornalista Stefano De Grandis, durante una diretta su SkySport24, nell’analizzare la partita di domani tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi ha avuto modo di dire la sua sulle due formazioni. (fiorentinanews.com)

L’Inter vola a Firenze per giocare contro la super Fiorentina di Palladino. Uno scontro diretto vero e proprio al vertice. Simone Inzaghi chiede la svolta ai suoi. (Inter-News)

De Grandis parla della partita di domani, ossia Fiorentina-Inter. Occhio al possibile impiego di Matteo Darmian dall’inizio. (Inter-News)

Inzaghi: "Fiorentina avversario impegnativo e in forma, ci vorrà una grande Inter. Le rotazioni non sono un limite"

–Terminati gli impegni europei, le formazioni della Serie A ripartono con il quattordicesimo turno che vede due big match in programma tra Firenze e Roma. Al Franchi, domenica pomeriggio, si sfidano due delle squadre più in forma del torneo, appaiate a quota 28 a una sola lunghezza dal Napoli capolista: Fiorentina e Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bucchi, che ha avuto una carriera da protagonista con la maglia azzurra e ha allenato diversi club di Serie A e B come Benevento, Sassuolo e Ascoli, ha parlato del potenziale dei partenopei e della sfida con i nerazzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Prima della partenza per il capoluogo toscano, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi ha presentato il match a Inter TV. (Fcinternews.it)