Inzaghi chiede la svolta all’Inter: Firenze per rompere un tabù – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vola a Firenze per giocare contro la super Fiorentina di Palladino. Uno scontro diretto vero e proprio al vertice. Simone Inzaghi chiede la svolta ai suoi. SVOLTA – Fiorentina-Inter sarà appunto scontro diretto e per la Beneamata sarà il quinto da inizio stagione. Dopo aver rifilato quattro gol all’Atalanta, ad inizio campionato, i campioni d’Italia si sono bloccati contro Milan, Juventus e Napoli. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
–Terminati gli impegni europei, le formazioni della Serie A ripartono con il quattordicesimo turno che vede due big match in programma tra Firenze e Roma. Al Franchi, domenica pomeriggio, si sfidano due delle squadre più in forma del torneo, appaiate a quota 28 a una sola lunghezza dal Napoli capolista: Fiorentina e Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’ex attaccante del Napoli e attuale allenatore Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, offrendo una valutazione approfondita sul momento del Napoli e sul confronto con l’Inter, la squadra attualmente considerata la più forte in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. (SportItalia.it)
Questo pomeriggio il giornalista Stefano De Grandis, durante una diretta su SkySport24, nell’analizzare la partita di domani tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi ha avuto modo di dire la sua sulle due formazioni. (fiorentinanews.com)
Scelti i nomi dei telecronisti che commenteranno a Sky e a Dazn la partita di campionato tra Fiorentina e Inter (Viola News)
"Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. "Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo". (Il Mattino di Padova)