Serie A, Fiorentina-Inter: Firenze vuole la vetta, i nerazzurri imporre la propria egemonia

Serie A, Fiorentina-Inter: Firenze vuole la vetta, i nerazzurri imporre la propria egemonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Quella tra i viola e i nerazzurri è la sfida più interessante del weekend in Serie A. Entrambe le squadre hanno un punto in meno del Napoli capolista e sono reduci da una settimana che, tra campionato e coppe, ha confermato che i loro due allenatori sono sulla strada giusta. Il 5 ottobre del 2015 la Fiorentina si risvegliò in vetta. Guidata in panchina da Paulo Sousa, la Viola aveva due punti di vantaggio proprio sull'Inter che, domenica pomeriggio, visiterà il Franchi nel big match della 14esima giornata di Serie A, in una sfida che potrebbe finire per decidere la nuova capolista. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. (SportItalia.it)

L’Inter vola a Firenze per giocare contro la super Fiorentina di Palladino. Uno scontro diretto vero e proprio al vertice. Simone Inzaghi chiede la svolta ai suoi. (Inter-News)

Trecento biglietti non posson bastare. La Curva Nord tramite uno striscione comparso alla stazione di Milano durante la partenza dell'Inter verso Firenze ("Non ci vedi ma ci siamo") ha annunciato la sua assenza in occasione del match del Franchi contro la Fiorentina. (Viola News)

Inter, chi con la Fiorentina? Inzaghi e i 3 infortunati: il punto – CdS

I nerazzurri dovranno fronteggiare una squadra che viene da sette vittorie di fila: “Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo. (Calciomercato.com)

De Grandis parla della partita di domani, ossia Fiorentina-Inter. Occhio al possibile impiego di Matteo Darmian dall’inizio. (Inter-News)

Domani l’Inter sfiderà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Simone Inzaghi riflette sui tre infortunati, oggi se ne saprà di più. (Inter-News)