La storia è riscritta: LeBron e Bronny prima coppia padre-figlio a giocare insieme in NBA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti aspettavano questo momento fin dal giorno della scelta di Bronny James al Draft. LeBron e suo figlio sono la prima coppia padre – figlio a giocare insieme in NBA. La storia si compie nella opening night, nel corso del secondo periodo del match fra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves. I due sono seduti vicini in fondo alla panchina, vengono chiamati da un assistente di JJ Redick, si avvicinano al centro del campo ed entrano insieme sul parquet con esattamente 4 minuti sul cronometro e i padroni di casa avanti 51-39. (BasketUniverso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
LeBron e Bronny James hanno fatto la storia Nba quando hanno messo piede in campo martedì sera contro Minnesota, entrambi con la maglia dei Los Angeles Lakers: è stata la prima volta che padre e figlio hanno giocato insieme una partita del campionato di basket Usa, vinta dai Lakers 110 a 103. (il Dolomiti)
Per la prima volta nella storia della Nba, padre e figlio hanno calcato le assi del parquet nella stessa partita: a segnare il primato è stata la famiglia James, con LeBron e il figlio Bronny insieme nello stesso match. (Corriere TV)
LeBron James e Bronny James sono l'ultima grande coppia padre-figlio a essere scesa in campo assieme. Lo hanno fatto con i Los Angeles Lakers nella prima partita di regular-season NBA contro i Minnesota Timberwolves (Eurosport IT)
Bronny, ha 20 anni, la metà di quelli di papà James, il pubblico presente alla Cripto.com Arena lo incoraggia, tocca a lui. LeBron James si avvicina al figlio, lo guarda negli occhi e gli dice solo: «Sei pronto? Vai senza paura, dai tutto quello che hai». (Vanity Fair Italia)
Ebbene con la discesa sul parquet di LeBron James e di suo figlio Bronny questo “sogno” si è realizzato. Padre e figlio nella stessa squadra. (MAM-e)