Six Kings Slam, aggiornamenti delle semifinali del torneo-esibizione in diretta: Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Six Kings Slam, aggiornamenti delle semifinali del torneo-esibizione in diretta: Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Djokovic è una leggenda, per batterlo devi sfruttare ogni chance" 3-4: Nadal continua a inseguire Senza particolare fatica Nadal tiene il servizio, ma continua a inseguire indietro di un break 2-4: corre carlitos Alcaraz tiene il servizio a zero, lasciando poco spazio a Nadal per fare il punto. 2-3: Nadal tiene il passo Seppur indietro di un break, Nadal in questo momento sembra solido e si porta a casa il servizio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. (Corriere del Ticino)

Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Secondo break di Alcaraz, che chiude il set con un altro game vinto in risposta: Nadal ha annullato il primo set point e ha ceduto al secondo Ancora nessun problema per Alcaraz al servizio: super punto di Carlos a inizio game, uno straordinario vincente in controbalzo in uscita dal servizio. (Corriere della Sera)

Alcaraz batte un ottimo Nadal ed è in finale al Six Kings Slam

Lo spagnolo ha battuto 6-4, 6-2 il danese Holger Rune e ora si ritroverà di fronte il connazionale Rafa Nadal. (Sport Mediaset)

Il giovane tennista spagnolo ha ammesso che sarà un "momento difficile" affrontare il suo connazionale, che ha annunciato il pronto ritiro Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal (Diretta)

Il derby spagnolo è spettacolare e finisce in favore del murciano, ma il maiorchino è apparso a un discreto livello Foto Felice Calabrò (TennisItaliano.it)