Jannik Sinner, l'endorsement di una leggenda del tennis: "Il futuro è suo"

Jannik Sinner, l'endorsement di una leggenda del tennis: Il futuro è suo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Anche Rafa Nadal è rimasto abbagliato dal talento di Jannik Sinner. Il maiorchino, che ha appena annunciato il ritiro dai campi, si trova in terra saudita per disputare il Six Kings Slam. E ha colto l'occasione per spendere delle bellissime parole nei confronti del suo connazionale Carlos Alcaraz e del nostro azzurro. "Sono forti, giovani e stanno giocando benissimo - ha spiegato il re della terra rossa -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il maiorchino ha infatti annunciato nei giorni scorsi il ritiro dal tennis professionistico, rivelando che la Coppa Davis, in programma il prossimo 19 novembre a Malaga, sarà il suo ultimo appuntamento sui campi da gioco. (Adnkronos)

Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. Tutto facile per Carlos Alcaraz che, all'esordio al Six Kings Slam in scena a Riyadh, ha battuto per due set a zero (6-4, 6-2) Holger Rune. (Goal Italia)

Carlos Alcaraz ha offerto una prestazione di alto livello, sconfiggendo Holger Rune con il punteggio di 6-4, 6-2 in appena 1 ora e 12 minuti di gioco, assicurandosi così un posto nelle semifinali del Six Kings Slam. (LiveTennis.it)

Nadal: “Sinner e Alcaraz incredibili, saranno i padroni del tennis”

La 38enne leggenda di Manacor entrerà in scena giovedì e potrebbe ritrovarsi a sfidare Carlos Alcaraz, l’erede designato e il partner in doppio a Parigi 2024 e, verosimilmente, anche in Davis Cup fra qualche settimana. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. (Virgilio)

Per Rafa Nadal il Six Kings Slam sarà una delle ultime occasioni per scendere in campo dopo l’annuncio del suo ritiro a giusto un mese dall’inizio delle Finals di Coppa Davis che, come lo stesso spagnolo afferma, saranno l’evento indicato come sipario della sua carriera. (Quotidiano Sportivo)