Rafa Nadal si pronuncia su Sinner e Alcaraz: “Sono stelle del tennis, ma non è il momento dei paragoni”

Rafa Nadal si pronuncia su Sinner e Alcaraz: “Sono stelle del tennis, ma non è il momento dei paragoni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Rafa Nadal è al centro dell’attenzione indubbiamente dopo aver annunciato il suo ritiro dopo le Finali di Coppa Davis a Malaga. Il campione spagnolo, capace di vincere 22 Slam in carriera e di occupare la vetta della graduatoria mondiale per 209 settimane, lascerà un’impronta indelebile nel massimo circuito internazionale del tennis, specie se si pensa a quelle incredibile 14 vittorie nel Roland Garros, un record che molto difficilmente sarà battuto da qualcuno in futuro. (OA Sport)

Su altre fonti

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Lo spagnolo ha battuto 6-4, 6-2 il danese Holger Rune e ora si ritroverà di fronte il connazionale Rafa Nadal. (Sport Mediaset)

Come Sinner, anche Carlos Alcaraz supera senza difficoltà l'esordio al Six Kings Slam. Una pratica archiviata in scioltezza da Alcaraz che ha giocato una partita perfetta al servizio, vincendo il 100% di punti con la prima in campo (entrata il 56% delle volte) e lasciando per strada appena due game dal 4-3 in favore del danese nel primo set. (Sky Sport)

Alcaraz-Nadal al Six Kings Slam di ottobre: quando, orario e dove vederlo gratis in tv e streaming

Una sfida a suo modo storica, nonostante sia solo in un’esibizione: si sfidano Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, il passato, il presente e il futuro del tennis spagnolo. Un match tra due giocatori che hanno condiviso la stessa metà di campo recentemente alle Olimpiadi e condivideranno tra qualche settimana l’esperienza alle finali di Coppa Davis (OA Sport)

Per Rafa Nadal il Six Kings Slam sarà una delle ultime occasioni per scendere in campo dopo l’annuncio del suo ritiro a giusto un mese dall’inizio delle Finals di Coppa Davis che, come lo stesso spagnolo afferma, saranno l’evento indicato come sipario della sua carriera. (Quotidiano Sportivo)

La prima giornata di esibizione a Riyad si chiude con il successo del tennista spagnolo, che nella semifinale di domani affronterà per l’ultima volta in carriera il suo idolo Foto Felice Calabrò (TennisItaliano.it)

Rafa Nadal si pronuncia su Sinner e Alcaraz: “Sono stelle del tennis, ma non è il momento dei paragoni”