Nadal: "Sinner e Alcaraz sono incredibili. Stanno creando la loro storia ma non è il momento di confronti coi Big Three"

Nadal: Sinner e Alcaraz sono incredibili. Stanno creando la loro storia ma non è il momento di confronti coi Big Three
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tra i temi di interesse del torneo di esibizione Six Kings Slam che prende il via questa sera a Riyadh c’è sicuramente la possibilità di vedere in campo Rafa Nadal, che giocherà in Arabia Saudita il penultimo torneo prima da dire l ’addio al tennis giocato a novembre a Malaga nella final 8 di Coppa Davis. La 38enne leggenda di Manacor entrerà in scena giovedì e potrebbe ritrovarsi a sfidare Carlos Alcaraz, l’erede designato e il partner in doppio a Parigi 2024 e, verosimilmente, anche in Davis Cup fra qualche settimana. (Eurosport IT)

Su altri media

Il maiorchino, che ha appena annunciato il ritiro dai campi, si trova in terra saudita per disputare il Six Kings Slam. "Sono forti, giovani e stanno giocando benissimo - ha spiegato il re della terra rossa -. (Liberoquotidiano.it)

Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal Rafa Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, ha annunciato la scorsa settimana che si ritirerà dal tennis dopo le finali di Coppa Davis a Malaga il mese prossimo. (Diretta)

Dopo Jannik Sinner, anche Carlos Alcaraz approda alle semifinali del ricchissimo torneo d'esibizione Six Kings Slam. (Sport Mediaset)

Alcaraz-Nadal oggi, semifinale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Tutto facile per Carlos Alcaraz che, all'esordio al Six Kings Slam in scena a Riyadh, ha battuto per due set a zero (6-4, 6-2) Holger Rune. Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Foto Felice Calabrò La prima giornata di esibizione a Riyad si chiude con il successo del tennista spagnolo, che nella semifinale di domani affronterà per l’ultima volta in carriera il suo idolo (TennisItaliano.it)

A Riad, subito dopo il match Sinner-Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua carriera leggendaria. Il maiorchino ha infatti annunciato nei giorni scorsi il ritiro dal tennis professionistico, rivelando che la Coppa Davis, in programma il prossimo 19 novembre a Malaga, sarà il suo ultimo appuntamento sui campi da gioco. (Adnkronos)