Six Kings Slam 2024, Carlos Alcaraz stende Holger Rune e sfida contro Nadal in semifinale

Six Kings Slam 2024, Carlos Alcaraz stende Holger Rune e sfida contro Nadal in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner batte e Carlos Alcaraz risponde. Lo spagnolo (n.2 del mondo) ha confermato i pronostici e si è imposto nei quarti di finale del torneo di esibizione a Riad, Six Kings Slam. Sul veloce indoor saudita, la superiorità del funambolo di Murcia è stata chiara, al cospetto del danese Holger Rune (n.14 ATP) un po’ confusionario e molto falloso. Sullo score di 6-4 6-2 in un’ora e 12 minuti di gioco, dunque, Carlitos si è fatto trovare pronto e domani giocherà con il suo idolo, Rafa Nadal (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio i due campioni spagnoli si sfideranno a Riyadh, in Arabia Saudita, nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione dal montepremi monstre . "Rafael Nadal è il motivo per cui sono diventato tennista professionista". (Eurosport IT)

Lo spagnolo ha battuto 6-4, 6-2 il danese Holger Rune e ora si ritroverà di fronte il connazionale Rafa Nadal. (Sport Mediaset)

La partita tra i due giovani talenti è iniziata a ritmo serrato, con i servizi che inizialmente dominavano lo scambio. (LiveTennis.it)

Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal

Giovedì 17 ottobre 2024, non prima delle 20, il tennis mondiale assisterà a uno scontro epico tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad. (SNAI Sportnews)

Una sfida a suo modo storica, nonostante sia solo in un’esibizione: si sfidano Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, il passato, il presente e il futuro del tennis spagnolo. Un match tra due giocatori che hanno condiviso la stessa metà di campo recentemente alle Olimpiadi e condivideranno tra qualche settimana l’esperienza alle finali di Coppa Davis. (OA Sport)

Rafa Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, ha annunciato la scorsa settimana che si ritirerà dal tennis dopo le finali di Coppa Davis a Malaga il mese prossimo. Giovedì, tuttavia, il 38enne affronterà Carlos Alcaraz per un posto nella finale del "6 Kings Slam" a Riyadh. (Diretta)