Six King Slam: Alcaraz supera Rune, affronterà Nadal in semifinale

Six King Slam: Alcaraz supera Rune, affronterà Nadal in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

La prima giornata di esibizione a Riyad si chiude con il successo del tennista spagnolo, che nella semifinale di domani affronterà per l’ultima volta in carriera il suo idolo Foto Felice Calabrò Doveva essere Alcaraz contro Nadal, e così sarà. Nel secondo match della giornata inaugurale del Six King Slam, il tennista spagnolo si impone con il punteggio di 6-4, 6-2 su Holger Rune e avanza in semifinale, dove troverà per l’appunto il suo idolo di sempre. (TennisItaliano.it)

Su altri giornali

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Dopo Jannik Sinner, anche Carlos Alcaraz approda alle semifinali del ricchissimo torneo d'esibizione Six Kings Slam. (Sport Mediaset)

Il giovane tennista spagnolo ha ammesso che sarà un "momento difficile" affrontare il suo connazionale, che ha annunciato il pronto ritiro Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal (Diretta)

Alcaraz raggiunge Nadal in semifinale al Six Kings Slam: derby spagnolo prima dell'addio di Rafa

Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2 al Six Kings Slam di Riad e si è qualificato per la semifinale. (Quotidiano Sportivo)

Questo incontro, che si preannuncia come uno dei più attesi del torneo, vede di fronte due spagnoli che rappresentano diverse ere del tennis: l’emergente Alcaraz, erede designato del tennis mondiale, e l’icona Nadal, ormai vicino al ritiro. (SNAI Sportnews)

"Rafael Nadal è il motivo per cui sono diventato tennista professionista". Parola di Carlos Alcaraz nel giorno dell'annuncio del ritiro del maiorchino. (Eurosport IT)