Six Kings Slam: I risultati dei Quarti di Finale. Alcaraz vince facile. Definite le semifinali di domani

Six Kings Slam: I risultati dei Quarti di Finale. Alcaraz vince facile. Definite le semifinali di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Carlos Alcaraz ha offerto una prestazione di alto livello, sconfiggendo Holger Rune con il punteggio di 6-4, 6-2 in appena 1 ora e 12 minuti di gioco, assicurandosi così un posto nelle semifinali del Six Kings Slam. Il numero due del mondo affronterà ora Rafa Nadal in quello che si preannuncia come un entusiasmante derby spagnolo. La partita tra i due giovani talenti è iniziata a ritmo serrato, con i servizi che inizialmente dominavano lo scambio. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Jannik Sinner batte e Carlos Alcaraz risponde. Lo spagnolo (n.2 del mondo) ha confermato i pronostici e si è imposto nei quarti di finale del torneo di esibizione a Riad, Six Kings Slam. Sul veloce indoor saudita, la superiorità del funambolo di Murcia è stata chiara, al cospetto del danese Holger Rune (n. (OA Sport)

Come Sinner, anche Carlos Alcaraz supera senza difficoltà l'esordio al Six Kings Slam. Lo spagnolo ha battuto in due set Holger Rune con il punteggio di 6-4, 6-2 in poco più di un'ora. (Sky Sport)

Foto Felice Calabrò La prima giornata di esibizione a Riyad si chiude con il successo del tennista spagnolo, che nella semifinale di domani affronterà per l’ultima volta in carriera il suo idolo (TennisItaliano.it)

Six King Slam: Alcaraz supera Rune, affronterà Nadal in semifinale

Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2 al Six Kings Slam di Riad e si è qualificato per la semifinale. (Quotidiano Sportivo)

I due quest’anno hanno giocato un’altra esibizione a Las Vegas, quando Carlitos si impose al supertiebreak per 14-12. (OA Sport)

Giovedì non prima delle 20 andrà in scena il quinto- e ultimo - Nadal-Alcaraz della storia (2-1 i precedenti a favore di Rafa a livello Atp. Il n° 2 del mondo batte il danese Holger Rune 6-4 6-2, concedendo le briciole. (Eurosport IT)