TENNIS, SIX KINGS SLAM: ALCARAZ IN SEMIFINALE CON NADAL

TENNIS, SIX KINGS SLAM: ALCARAZ IN SEMIFINALE CON NADAL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo Jannik Sinner, anche Carlos Alcaraz approda alle semifinali del ricchissimo torneo d'esibizione Six Kings Slam. Lo spagnolo ha battuto 6-4, 6-2 il danese Holger Rune e ora si ritroverà di fronte il connazionale Rafa Nadal (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Affronterà Rafa Nadal, che ha annunciato il suo ritiro dall'attività agonistica dopo la Coppa Davis di Malaga. (Quotidiano Sportivo)

Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Jannik Sinner batte e Carlos Alcaraz risponde. Lo spagnolo (n.2 del mondo) ha confermato i pronostici e si è imposto nei quarti di finale del torneo di esibizione a Riad, Six Kings Slam. Sul veloce indoor saudita, la superiorità del funambolo di Murcia è stata chiara, al cospetto del danese Holger Rune (n. (OA Sport)

Six Kings Slam: Alcaraz batte Rune, ora semifinale contro Nadal

Lo spagnolo ha battuto in due set Holger Rune con il punteggio di 6-4, 6-2 in poco più di un'ora. Come Sinner, anche Carlos Alcaraz supera senza difficoltà l'esordio al Six Kings Slam. (Sky Sport)

Una sfida a suo modo storica, nonostante sia solo in un’esibizione: si sfidano Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, il passato, il presente e il futuro del tennis spagnolo. Un match tra due giocatori che hanno condiviso la stessa metà di campo recentemente alle Olimpiadi e condivideranno tra qualche settimana l’esperienza alle finali di Coppa Davis. (OA Sport)

Questo incontro, che si preannuncia come uno dei più attesi del torneo, vede di fronte due spagnoli che rappresentano diverse ere del tennis: l’emergente Alcaraz, erede designato del tennis mondiale, e l’icona Nadal, ormai vicino al ritiro. (SNAI Sportnews)