Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal

Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo idolo Nadal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal Il giovane tennista spagnolo ha ammesso che sarà un "momento difficile" affrontare il suo connazionale, che ha annunciato il pronto ritiro Rafa Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, ha annunciato la scorsa settimana che si ritirerà dal tennis dopo le finali di Coppa Davis a Malaga il mese prossimo. Giovedì, tuttavia, il 38enne affronterà Carlos Alcaraz per un posto nella finale del "6 Kings Slam" a Riyadh (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

La prima giornata di esibizione a Riyad si chiude con il successo del tennista spagnolo, che nella semifinale di domani affronterà per l’ultima volta in carriera il suo idolo Foto Felice Calabrò (TennisItaliano.it)

La partita tra i due giovani talenti è iniziata a ritmo serrato, con i servizi che inizialmente dominavano lo scambio. (LiveTennis.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Tutto facile per Carlos Alcaraz che, all'esordio al Six Kings Slam in scena a Riyadh, ha battuto per due set a zero (6-4, 6-2) Holger Rune. (Goal Italia)

Six Kings Slam 2024, Carlos Alcaraz stende Holger Rune e sfida contro Nadal in semifinale

Il n° 2 del mondo batte il danese Holger Rune 6-4 6-2, concedendo le briciole. "Rafael Nadal è il motivo per cui sono diventato tennista professionista". (Eurosport IT)

I due quest’anno hanno giocato un’altra esibizione a Las Vegas, quando Carlitos si impose al supertiebreak per 14-12. (OA Sport)

Sullo score di 6-4 6-2 in un’ora e 12 minuti di gioco, dunque, Carlitos si è fatto trovare pronto e domani giocherà con il suo idolo, Rafa Nadal. (OA Sport)