Alcaraz - Nadal, derby spagnolo a Riad: quando giocano, orario e dove vederlo in tv

Alcaraz - Nadal, derby spagnolo a Riad: quando giocano, orario e dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. A Riad, subito dopo il match Sinner - Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Parole al miele sul rivale Djokovic Le prime parole sono dedicate a Novak Djokovic, affrontato l’ultima volta ai Giochi di Parigi e che condivide con lui l’ultimo tabellone della sua carriera: “Abbiamo giocato tante volte e sono sempre state grandi sfide - le parole del maiorchino - lui è un grande rivale. (Quotidiano Sportivo)

Al “Six Kings Slam”: “Auguro loro di continuare a crescere in tutte le sfaccettature. Se non avranno infortuni, faranno una grande carriera» (IlNapolista)

Il n° 2 del mondo batte il danese Holger Rune 6-4 6-2, concedendo le briciole. Giovedì non prima delle 20 andrà in scena il quinto- e ultimo - Nadal-Alcaraz della storia (2-1 i precedenti a favore di Rafa a livello Atp. (Eurosport IT)

Alcaraz sfida Nadal: “Una persona importante nella mia vita. Stagione sulle montagne russe, lo ammetto”

A Riad, subito dopo il match Sinner-Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua carriera leggendaria. Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. (Adnkronos)

Il giovane tennista spagnolo ha ammesso che sarà un "momento difficile" affrontare il suo connazionale, che ha annunciato il pronto ritiro Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal (Diretta)

Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha parlato a puntodebreak.com in vista della semifinale del Six Kings Slam che lo vedrà impegnato nel derby con Rafael Nadal. L’iberico, oltre che della vittoria di ieri e della sfida odierna, ha analizzato anche la propria stagione, tracciandone un primo bilancio sommario. (OA Sport)