Tardelli su Milan-Juventus: "Per rimanere in corsa per lo scudetto i rossoneri devono assolutamente vincere"

Tardelli su Milan-Juventus: Per rimanere in corsa per lo scudetto i rossoneri devono assolutamente vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tardelli su Milan-Juventus: "Per rimanere in corsa per lo scudetto i rossoneri devono assolutamente vincere" Marco Tardelli, ai taccuini de La Stampa, ha commentato così il big match di questo pomeriggio tra Milan e Juventus: “È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, con giocatori importanti che non riuscivano a dare ciò che l’allenatore pretende. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche di alcuni singoli: "Se vedo Morata motivato da ex? È importante avere Leao e Morata in un buon momento, possono fare la differenza in questo tipo di partite. (TUTTO mercato WEB)

Giorni di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione tutto il gruppo squadra tranne gli infortunati Bennacer, Florenzi e Jovic. (Milan News)

Verso Milan-Juve: dubbio Pulisic tra i rossoneri. E Fonseca pensa ad una coppia inedita in difesa (TUTTO mercato WEB)

Domani è decisiva? Fonseca prima di Milan-Juventus: "No, è importante

Al suo ritorno, la Serie A - giunta alla 13esima giornata - propone uno dei suoi più grandi big-match, Milan-Juventus, in programma alle 18 di sabato 23 novembre. La lunga pausa riservata alle nazionali è terminata. (Eurosport IT)

Garlando su Milan-Juve: "Rossoneri all'ultimo treno, Leao e Yildiz cercano conferme" (TUTTO mercato WEB)

Domani è decisiva? Fonseca prima di Milan-Juventus: "No, è importante (TUTTO mercato WEB)