Nadia Bengala, condannata la figlia: “Ha bisogno d’aiuto, sta scivolando verso il baratro”

Quella di Nadia Bengala al Corriere della Sera non è una semplice intervista, ma il disperato grido d'aiuto di una madre profondamente preoccupata per le sorti della propria figlia. L'ex Miss Italia, eletta nel 1988, è tornata a parlare dei problemi di droga della sua Diana, che oggi ha 28 anni ed è stata condannata a 10 mesi di carcere per tentato furto all'interno di alcune automobili. Diana Schivardi condannata, la reazione della madre La sentenza del giudice è stata pronunciata giovedì 27 giugno. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Diana, 28 anni, accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto, ha ricevuto una pena di 10 mesi Nadia Bengala accetta di parlare il giorno dopo la condanna della figlia: Diana Schivardi, 28 anni, ha ricevuto una pena di 10 mesi dopo essere stata accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto e di aver reagito contro chi cercava di fermarla. (Gossip News)

Dopo la condanna della 28enne Diana Schivardi a 10 mesi di carcere per “per furto, tentata rapina, lesioni e danneggiamento”, la madre Nadia Bengala rompe il silenzio con una intervista a Il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Poi, dopo aver sentito l’esito, l’ex miss Italia è scappata via senza parlare con nessuno. Mimetizzata tra il pubblico, vestita con un paio di jeans e una maglietta, Nadia Bengala, ex miss Italia 1988, ha ascoltato la sentenza di condanna a dieci mesi di carcere pronunciata nei confronti della figlia, Diana Schivardi, 28 anni. (Corriere Roma)

Condannata a 10 mesi Diana Schivardi, la figlia dell'ex Miss Italia Nadia Bengala: beccata da un passante mentre tentava di rubare in un'auto

“Se volete salvare mia figlia, l’unica strada è la comunità. L’appello dell’ex Miss Italia Nadia Bengala (Virgilio Notizie)

Anche per lei è stata una giornata dolorosa. Bengala ha seguito il processo, mentre la figlia non si è presentata: «Vive in una realtà tutta sua, purtroppo. (Vanity Fair Italia)

Diana Schivardi, figlia dell’ex Miss Italia 1988 Nadia Bengala, è stata condannata a dieci mesi di carcere per furto, tentata rapina, lesioni e danneggiamento. Diana Schivardi, 28 anni, era invece assente: la giovane era stata arrestata lo scorso 19 marzo dopo esser stata colta in flagrante da un passante mentre tentava di rubare all’interno di alcune auto in via Andrea Barbato, zona Casal del Marmo, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)