Nadia Bengala, l'ex Miss Italia, parla della condanna della figlia: «La droga la sta cambiando, per salvarla bisogna ricoverarla»

Nadia Bengala, l'ex Miss Italia, parla della condanna della figlia: «La droga la sta cambiando, per salvarla bisogna ricoverarla»

«Diana è una ragazza sensibile e intelligente. La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. Un giudice deve prendersi l’impegno di disporne il ricovero coatto. Di sua spontanea volontà, non andrà mai. E allora sarà la fine. Da sola io non ce la posso fare a salvarla». Nadia Bengala, 62 anni, miss Italia nel 1988, è una mamma disperata. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Diana, 28 anni, accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto, ha ricevuto una pena di 10 mesi Nadia Bengala accetta di parlare il giorno dopo la condanna della figlia: Diana Schivardi, 28 anni, ha ricevuto una pena di 10 mesi dopo essere stata accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto e di aver reagito contro chi cercava di fermarla. (Gossip News)

L'ex Miss Italia, eletta nel 1988, è tornata a parlare dei problemi di droga della sua Diana, che oggi ha 28 anni ed è stata condannata a 10 mesi di carcere per tentato furto all'interno di alcune automobili. (DiLei)

Il pm Cristiana Correra aveva chiesto un anno e dieci mesi ma il giudice ha considerato le attenuanti generiche. Condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. (ilmessaggero.it)

Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro”

Diana Schivardi, 28 anni, era invece assente: la giovane era stata arrestata lo scorso 19 marzo dopo esser stata colta in flagrante da un passante mentre tentava di rubare all’interno di alcune auto in via Andrea Barbato, zona Casal del Marmo, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Non può farlo. Al Corriere della Sera, l'ex Miss Italia 1988 confessa il problema della droga di sua figlia Diana. «Una ragazza sensibile e intelligente. (ilmessaggero.it)

Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro” La primogenita di Miss Italia 1988 è stata condannata a dieci mesi: il dolore della madre, che aveva chiesto di disporre il ricovero coatto per salvarla Diana Schivardi, 28 anni, è stata condannata a dieci mesi per tentata rapina impropria, furto aggravato e lesioni aggravate. (Libero Magazine)