Lamezia Terme, operaio 38enne cade da impalcatura e muore

Lamezia Terme, operaio 38enne cade da impalcatura e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato a Lamezia Terme, dove Francesco Stella , un operaio di 38 anni, ha perso la vita. L'uomo, secondo le prime informazioni, stava lavorando su un’impalcatura in un’azienda di profilati situata nell’area industriale, quando è precipitato da un’altezza di circa sei metri per ragioni ancora da accertare. Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ne parlano anche altri giornali

Advertisement LAMEZIA TERME – Tragico incidente sul lavoro questa mattina nell’area industriale di Lamezia Terme. Secondo quanto ricostruito un operaio ha perso la vita dopo essere caduto da una impalcatura all’interno di un’azienda di profilati. (Quotidiano online)

Sotto questo aspetto Unindustria Calabria ormai da tempo è fortemente impegnata nell’alimentare e promuovere azioni di diffusione e sensibilizzazione della cultura della sicurezza sul lavoro, soprattutto in una logica di prevenzione, sia tra le imprese che tra i lavoratori, anche attraverso progetti e collaborazioni con Inail. (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia è morto candendo da una impalcatura all'interno di un'azienda di profilati. (Virgilio)

Operaio precipita da un’impalcatura, ennesima tragedia sul lavoro

È morto mentre svolgeva il proprio lavoro Francesco Stella, operaio 38enne deceduto a Lamezia Terme dopo essere caduto da una impalcatura, è la prima vittima sul lavoro del 2025 LAMEZIA TERME – È deceduto cadendo da un’impalcatura di un’azienda di profilati dove lavorava, Francesco Stella, 38 anni, di Lamezia. (Quotidiano del Sud)

Francesco Stella perde la vita cadendo da un’impalcatura nella zona industriale di San Pietro Lametino (AltaRimini)

L’uomo è precipitato da un’altezza di circa sei metri, battendo violentemente la testa. I sanitari intervenuti sul posto hanno trovato il lavoratore in condizioni gravissime e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. (Oggi Treviso)