"Per diventare virali inventano una caz*ata senza rispetto per una tragedia. Fate schifo!": l'invettiva di Fedez contro i media dopo il concerto di Ozieri

Per diventare virali inventano una caz*ata senza rispetto per una tragedia. Fate schifo!: l'invettiva di Fedez contro i media dopo il concerto di Ozieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un pomeriggio tragico per Ozieri, in provincia di Sassari, una cittadina che ha pianto, sabato 14 settembre, la scomparsa del giovanissimo Gioele, deceduto a 10 anni in seguito all’impatto con una porta di calcio mobile. Per il comune sardo erano giorni di festa per la Beata Vergine del Rimedio. E la decisione presa dall’Associazione e dal sindaco di Ozieri, Marco Peralta, di non annullare, per motivi di ordine pubblico, il concerto di Fedez che si è svolto poche ore dopo il tragico incidente, ha scatenato le critiche di molti utenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (La Stampa)

Addio alla piccola Luna. La comunità di Nulvi è affranta per la morte della bambina di soli dieci anni, venuta a mancare probabilmente per le complicanze di alcune patologie congenite. «Qui sulla terra hai sofferto molto ma sei stata tanto amata, in primis dai tuoi familiari e da chiunque ha avuto modo di conoscerti», scrive sui social la comunità parrocchiale della Beata Vergine Maria Assunta di Nulvi, che si stringe in un caloroso abbraccio per la morte della bimba. (L'Unione Sarda.it)

Il rapper era ospite dell'evento finale, con migliaia di fan arrivati da tutta la Sardegna, e ha cantato nonostante la tragedia che si era appena consumata. (Today.it)

Il fine settimana nero della provincia di Sassari: 2 bambini morti, uno grave

Quando il corpo senza vita del piccolo - 10 anni da compiere a dicembre - era circondato dai parenti, nel paese sono continuati i festeggiamenti in programma. "Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana, visto che hai dei figli". (Adnkronos)

Ivan Putzu, padre del piccolo Gioele, scrive a Fedez da Olbia (Gallura Oggi)

Sabato, a Ozieri, Gioele Putzu, di quasi 10 anni, ha perso la vita travolto da una porta di calcio nel campo comunale Raimondo Meledina. Secondo le prime ricostruzioni, Gioele stava giocando con un aquilone insieme a due amici quando è avvenuto l’irreparabile. (Sassari Oggi)