Ozieri, il papà del bimbo morto schiacciato contro Fedez: "Potevi interrompere il concerto"

Ozieri, il papà del bimbo morto schiacciato contro Fedez: Potevi interrompere il concerto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

"Potevi non cantare e rispettare il mio dolore. Mi hai deluso. Mio figlio era arrivato da Olbia per te”, ha scritto Ivan Putzu in una lettera pubblicata su Facebook e indirizzata al cantante rapper. Diverse sono state le critiche e le polemiche contro Fedez e la sua decisione di non interrompere il concerto in Sardegna. "Ti facevo più umano visto che hai dei figli". (Fanpage.it)

Su altri media

La morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni che sabato è rimasto schiacciato da una porta di calcio a Orizei, in provincia di Sassari, nel giorno della festa patronale, ha lasciato sotto shock l'intera comunità, oltre a sollevare un'accesa polemica su Fedez. (Today.it)

Un pomeriggio tragico per Ozieri, in provincia di Sassari, una cittadina che ha pianto, sabato 14 settembre, la scomparsa del giovanissimo Gioele, deceduto a 10 anni in seguito all’impatto con una porta di calcio mobile. (Il Fatto Quotidiano)

Sabato, a Ozieri, Gioele Putzu, di quasi 10 anni, ha perso la vita travolto da una porta di calcio nel campo comunale Raimondo Meledina. Secondo le prime ricostruzioni, Gioele stava giocando con un aquilone insieme a due amici quando è avvenuto l’irreparabile. (Sassari Oggi)

Il padre di Gioele, morto prima del concerto, attacca Fedez "Potevi rispettare il nostro dolore e non cantare"

Nell’aula della 5ª classe della scuola elementare di San Simplicio, a Olbia, c’è un banco vuoto: quello di Gioele Putzu, il bambino di quasi dieci anni tragicamente scomparso, ricordato dai compagni come un “angelo volato in cielo su un aquilone”. (Gallura Oggi)

Sui social è esplosa la polemica per il mancato annullamento di un concerto a Ozieri con la partecipazione del noto rapper milanese. L’evento si è tenuto, Fedez ha cercato di placare le polemiche e ha ricordato la tragedia con un minuto di silenzio. (Casteddu Online)

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. (La Stampa)