Nulvi, muore a dieci anni la piccola Luna: dolore e commozione, disposta l'autopsia

Nulvi, muore a dieci anni la piccola Luna: dolore e commozione, disposta l'autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Addio alla piccola Luna. La comunità di Nulvi è affranta per la morte della bambina di soli dieci anni, venuta a mancare probabilmente per le complicanze di alcune patologie congenite. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause esatte del decesso. «Qui sulla terra hai sofferto molto ma sei stata tanto amata, in primis dai tuoi familiari e da chiunque ha avuto modo di conoscerti», scrive sui social la comunità parrocchiale della Beata Vergine Maria Assunta di Nulvi, che si stringe in un caloroso abbraccio per la morte della bimba. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (La Stampa)

Stava giocando con un aquilone, il piccolo Gioele Putzu. Doveva esser al sicuro, con i suoi amichetti e invece nel campo da calcio “Raimondo Meledina” di Ozieri, nel quartiere fieristico di San Nicola, ha trovato la morte. (Open)

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza medicalizzata e una base della Croce ottagona di Ozieri. Il piccolo è morto sotto agli occhi dei genitori e dei presenti. (Corriere della Sera)

Il papà di Gioele a Fedez: "Potevi non cantare e rispettare il dolore, mio figlio morto a 200 metri dal concerto"

Diverse sono state le critiche e le polemiche contro Fedez e la sua decisione di non interrompere il concerto in Sardegna. "Ti facevo più umano visto che hai dei figli". (Fanpage.it)

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana”. Così Ivan Putzu, papà del piccolo Gioele, il bambino di 10 anni morto in un incidente su un campo di calcio a Ozieri. (Casteddu Online)

Il rapper era ospite dell'evento finale, con migliaia di fan arrivati da tutta la Sardegna, e ha cantato nonostante la tragedia che si era appena consumata. (Today.it)