Il fine settimana nero della provincia di Sassari: 2 bambini morti, uno grave

Il fine settimana nero della provincia di Sassari: 2 bambini morti, uno grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassari Oggi INTERNO

Due bambini morti e uno grave in provincia di Sassari. Un fine settimana di dolore ha scosso la provincia di Sassari, con due bambini morti e un terzo ricoverato in gravi condizioni. Sabato, a Ozieri, Gioele Putzu, di quasi 10 anni, ha perso la vita travolto da una porta di calcio nel campo comunale Raimondo Meledina. Secondo le prime ricostruzioni, Gioele stava giocando con un aquilone insieme a due amici quando è avvenuto l’irreparabile. (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento si è tenuto, Fedez ha cercato di placare le polemiche e ha ricordato la tragedia con un minuto di silenzio. Così Ivan Putzu, papà del piccolo Gioele, il bambino di 10 anni morto in un incidente su un campo di calcio a Ozieri (Casteddu Online)

I messaggi dei bambini in memoria di Gioele Putzu. Nell’aula della 5ª classe della scuola elementare di San Simplicio, a Olbia, c’è un banco vuoto: quello di Gioele Putzu, il bambino di quasi dieci anni tragicamente scomparso, ricordato dai compagni come un “angelo volato in cielo su un aquilone”. (Gallura Oggi)

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza medicalizzata e una base della Croce ottagona di Ozieri. Il piccolo è morto sotto agli occhi dei genitori e dei presenti. (Corriere della Sera)

Gioele Putzu morto a 10 anni schiacciato da una porta in un campo di calcio. A Ozieri non si ferma la festa patronale con concerto di Fedez - Il video

Ivan Putzu, padre del piccolo Gioele, scrive a Fedez da Olbia (Gallura Oggi)

La morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni che sabato è rimasto schiacciato da una porta di calcio a Orizei, in provincia di Sassari, nel giorno della festa patronale, ha lasciato sotto shock l'intera comunità, oltre a sollevare un'accesa polemica su Fedez. (Today.it)

«Gioele, Gioele, Gioele», ha urlato il padre, arrivato sul palco, poco dopo le 20. Doveva esser al sicuro, con i suoi amichetti e invece nel campo da calcio “Raimondo Meledina” di Ozieri, nel quartiere fieristico di San Nicola, ha trovato la morte. (Open)