Sassari, gli cade addosso la porta da calcio: bimbo di 10 anni muore al campetto

Sassari, gli cade addosso la porta da calcio: bimbo di 10 anni muore al campetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Stava giocando a calcio con i compagni di squadra nel capo sportivo Meledina, a Ozieri, nel Sassarese, quando, poco dopo le 18, una porta da calcio di quelle mobili gli è caduta addosso. Per il bambino, di 9 anni, non c'è stato niente da fare: inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Il piccolo è morto sotto agli occhi dei genitori e dei presenti. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza medicalizzata e una base della Croce ottagona di Ozieri. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli», scrive Putzu in un post sui social. Tra le tante reazioni di indignazione per il concerto di Fedez tenutosi nei giorni scorsi a Ozieri, in provincia di Sassari, si aggiunge quella del padre di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni tragicamente deceduto schiacciato da una porta da calcio. (Open)

«Chiedo umilmente, col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche». Lo scrive su Facebook Claudio Casula, zio di Gioele Putzu, il bambino di dieci anni morto a Ozieri sabato scorso schiacciato da una porta di calcio. (L'Unione Sarda.it)

Alla ripresa delle lezioni, dopo il tragico fine settimana, saranno presenti insegnanti, amministratori comunali e una squadra di supporto psicologico proveniente da Cagliari per sostenere i giovani studenti. (Gallura Oggi)

"Per diventare virali inventano una caz*ata senza rispetto per una tragedia. Fate schifo!": l'invettiva di Fedez contro i media dopo il concerto di Ozieri

Stava giocando con un aquilone, il piccolo Gioele Putzu. Era venuto a trovare i nonni da Olbia, insieme a babbo Ivan e mamma Antonella. (Open)

Due bambini morti e uno grave in provincia di Sassari. Sabato, a Ozieri, Gioele Putzu, di quasi 10 anni, ha perso la vita travolto da una porta di calcio nel campo comunale Raimondo Meledina. Secondo le prime ricostruzioni, Gioele stava giocando con un aquilone insieme a due amici quando è avvenuto l’irreparabile. (Sassari Oggi)

Un pomeriggio tragico per Ozieri, in provincia di Sassari, una cittadina che ha pianto, sabato 14 settembre, la scomparsa del giovanissimo Gioele, deceduto a 10 anni in seguito all’impatto con una porta di calcio mobile. (Il Fatto Quotidiano)