Il papà di Gioele a Fedez: "Potevi non cantare e rispettare il dolore, mio figlio morto a 200 metri dal concerto"

Il papà di Gioele a Fedez: Potevi non cantare e rispettare il dolore, mio figlio morto a 200 metri dal concerto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

La morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni che sabato è rimasto schiacciato da una porta di calcio a Orizei, in provincia di Sassari, nel giorno della festa patronale, ha lasciato sotto shock l'intera comunità, oltre a sollevare un'accesa polemica su Fedez. Il rapper era ospite dell'evento finale, con migliaia di fan arrivati da tutta la Sardegna, e ha cantato nonostante la tragedia che si era appena consumata. (Today.it)

Su altre fonti

Quando il corpo senza vita del piccolo - 10 anni da compiere a dicembre - era circondato dai parenti, nel paese sono continuati i festeggiamenti in programma. E' questo l'amaro commento di Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo morto sabato sera schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, in provincia di Sassari (Adnkronos)

Stava giocando con un aquilone, il piccolo Gioele Putzu. Era venuto a trovare i nonni da Olbia, insieme a babbo Ivan e mamma Antonella. (Open)

Il piccolo è morto sotto agli occhi dei genitori e dei presenti. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza medicalizzata e una base della Croce ottagona di Ozieri. (Corriere della Sera)

Ozieri, il papà del bimbo morto schiacciato contro Fedez: "Potevi interrompere il concerto"

E la decisione presa dall’Associazione e dal sindaco di Ozieri, Marco Peralta, di non annullare, per motivi di ordine pubblico, il concerto di Fedez che si è svolto poche ore dopo il tragico incidente, ha scatenato le critiche di molti utenti. (Il Fatto Quotidiano)

I messaggi dei bambini in memoria di Gioele Putzu. Nell’aula della 5ª classe della scuola elementare di San Simplicio, a Olbia, c’è un banco vuoto: quello di Gioele Putzu, il bambino di quasi dieci anni tragicamente scomparso, ricordato dai compagni come un “angelo volato in cielo su un aquilone”. (Gallura Oggi)

Diverse sono state le critiche e le polemiche contro Fedez e la sua decisione di non interrompere il concerto in Sardegna. "Ti facevo più umano visto che hai dei figli". (Fanpage.it)