CdS - Kessie-Barça ai titoli di coda: addio a fine stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incontro ieri tra Alemany, diesse del Barcellona, e Atangana, procuratore di Franck Kessie: si è parlato del momento non facile dell'ivoriano in Catalogna e delle possibili prospettive future. Sull'ex Milan - come riferisce il Corriere dello Sport - ci sono Inter e Napoli. Qualche club di Premier League si sarebbe anche mosso per gennaio, ma non si tratterebbe di società di prima fascia. Ad ogni modo, Atangana non lascia nulla al caso: palla al Barça. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter ha ormai deciso sul suo futuro. ALTRO GIOCATORE − Robin Gosens non si muoverà dall’Inter, almeno per quanto riguarda la finestra invernale di calciomercato. Da Malta, infatti, arrivano importanti indicazioni sullo stato psicologico e fisico del giocatore tedesco. (Inter-News)
INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Sport, il futuro di Franck Kessie sarà deciso a dicembre, anche se tutto indica che resterà al Barcellona fino al termine di questa stagione a seguito dell’incontro avuto dal suo agente con il Club blaugrana questa settimana. (Inter-News)
Nella prima amichevole (vinta 1-6 contro una formazione locale di Malta), il tedesco è stato uno dei più positivi trovando anche la rete. Una buona notizia per i nerazzurri e per Gosens, che sta recuperando forma e soprattutto fiducia mentale (Calcio In Pillole)
Con una sola eccezione. CONDIZIONE – Robin Gosens, secondo il Corriere dello Sport, è uno dei calciatori dell’Inter più in forma in questo avvio di ritiro. Il tedesco, a distanza di quasi un anno dal suo arrivo, è molto vicino a ritrovare la forma vista nella sua militanza fra le file dell’Atalanta. (Inter-News)
A San Siro le due squadre si affronteranno alla ripresa del campionato dopo i Mondiali. Due test chiave nella preparazione di entrambe le squadre in vista della ripresa del campionato (Inter-News)
Il giocatore sembra in fiducia mentalmente, come dimostra anche la voglia di rischiare palla al piede e non di cercare per forza lo scarico dietro. Robin Gosens sembra dare segnali positivi. (Inter-News)