Ternana-Ascoli 3-1, Ignazio Abate: “Vinta la partita approcciando con ferocia nella ripresa”

Ternana-Ascoli 3-1, Ignazio Abate: “Vinta la partita approcciando con ferocia nella ripresa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Una vittoria convincente maturata nella ripresa. La Ternana batte l’Ascoli e raggiunge la coppia Pescara/Entella al vertice della graduatoria. Ad indirizzare la contesa un guizzo di Cianci, dopo giocata di Curcio. Il trequartista trova il raddoppio prima del terzo gol di Mattheus. Al termine della gara è intervenuto in sala stampa mister Ignazio Abate. Le dichiarazioni del tecnico rossoverde: “Mi è piaciuto il primo tempo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Al 18' azione sulla sinistra di Cicerelli che crossa per Curcio che insacca. La Ternana cala il tris all'Ascoli. (ilmessaggero.it)

DALLA PANCHINA: CASASOLA, FERRANTE, DONNARUMMA S.V. LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE (Terni in rete)

Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Primo gol ha cambiato l'inerzia. C'è tanto lavoro da fare ma non mi spaventa”

DONATI 7 all’inizio della gara sembrava ignorato dai suoi compagni, spesso libero, non sempre sicuro, poi con l’andar della gara si scalda e consegna due cioccolatini a Curcio e Cianci che però non riescono a sfruttare. (TernanaNews)

51 - RIGORE PER L'ASCOLI. Fallo di De Boer su Alagna. Per l'arbitro è fallo. FISCHIO FINALE (TernanaNews)

Di Redazione Picenotime domenica 13 ottobre 2024 (picenotime.it)