Roma in allarme: infortunio ed emergenza sulla fascia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’AS Roma si trova nuovamente a fare i conti con l’ennesima tegola stagionale. Il terzino Saud Abdulhamid, impegnato con la nazionale dell’Arabia Saudita, ha riportato un infortunio durante la sfida vinta per 1-0 contro la Cina. Dopo aver fornito un assist decisivo per il gol di Al-Dawsari, il difensore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco pochi minuti più tardi, a causa di un problema muscolare alla coscia, nella zona prossima al ginocchio. (News Sports)
Su altre fonti
L'ordinanza del Sindaco n. 44 prevede la limitazione della circolazione fra le 7.30 e le 12.30 e fra le 16.30 e le 20.30. Inquinamento (Roma Capitale)
Il 23 marzo 2025 torna la domenica ecologica a Roma, in programma c'è lo stop ad auto e veicoli inquinanti in ZTL fascia verde. I divieti di circolazione per le categorie interessate sono attivi dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:30 in Fascia Verde per molti veicoli privati, come riportato anche dal sito del Comune di Roma Capitale. (Fanpage.it)
Dalle 8.30 alle 18.30 saranno in vigore le limitazioni vigenti all’interno del centro abitato di Ravenna dal lunedì al venerdì fino al 31 marzo – cioè il divieto di circolazione per i veicoli a benzina fino all’euro 2 compreso, diesel fino all’euro 4 compreso, a metano-benzina e gpl-benzina fino all’euro 1 compreso, ciclomotori e motocicli fino all’euro 1 compreso – alle quali si aggiunge il divieto di circolazione per i diesel euro 5. (ravennanotizie.it)
Weekend caratterizzato dall’appuntamento con la quinta e ultima domenica ecologica che prevede lo stop ai veicoli inquinanti nella Fascia Verde. Lunedì invece modifiche e divieti di sosta per l’anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine. (AbitareaRoma)
Secondo... La prima domenica di primavera, dunque, far da cornice al blocco del traffico che, come di consueto, si svolger dalle 8 alle 18. (Virgilio)
Il provvedimento del sindaco contiene anche l'elenco completo delle categorie con deroga o esenzione. La circolazione sarà limitata fra le 7.30 e le 12.30 e fra le 16.30 e le 20.30. (Corriere Roma)