Domenica ecologica, il 23 marzo stop alle auto nella fascia verde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Auto ferme domenica 23 marzo. Quella in arrivo sarà la quinta e ultima domenica ecologica del periodo autunno-inverno 2024-2025. Come stabilito dall'ordinanza del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, è vietata la circolazione di tutti i veicoli a motore all'interno della fascia verde dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:30. Le deroghe Non tutte le auto dovranno rimanere ferme durante gli orari previsti dall’ordinanza. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

I divieti di circolazione per le categorie interessate sono attivi dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:30 in Fascia Verde per molti veicoli privati, come riportato anche dal sito del Comune di Roma Capitale. (Fanpage.it)

L’AS Roma si trova nuovamente a fare i conti con l’ennesima tegola stagionale. Il terzino Saud Abdulhamid, impegnato con la nazionale dell’Arabia Saudita, ha riportato un infortunio durante la sfida vinta per 1-0 contro la Cina. (News Sports)

Tra gli altri, i veicoli ibridi o elettrici, quelli alimentati a Gpl o metano da Euro 3 in poi e le auto benzina Euro 6. Il 23 marzo è in programma la quinta e ultima domenica ecologica con lo stop ai veicoli inquinanti nella Ztl Fascia Verde. (Corriere Roma)

Weekend caratterizzato dall’appuntamento con la quinta e ultima domenica ecologica che prevede lo stop ai veicoli inquinanti nella Fascia Verde. Lunedì invece modifiche e divieti di sosta per l’anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine. (AbitareaRoma)

Come spiega una nota di Roma Mobilità, quella in arrivo, sarà la quinta e ultima domenica ecologica del periodo autunno-inverno 2024-2025. (Eco dalle Città)

Per quanto riguarda il blocco della circolazione, sarà in vigore dalle ore 8.30 alle ore 18.30 nell’area delimitata dalla tangenziale A57, dal raccordo autostradale compreso tra l’uscita “Marghera” ed il cavalcaferrovia di Mestre, dalla S.R. (Live Comune di Venezia)