CGIL e FP CGIL Salerno condannano vile attacco al Comune di Castel San Giorgio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

CGIL e FP CGIL Salerno condannano vile attacco al Comune di Castel San Giorgio "Un gesto grave e inaccettabile" La CGIL Salerno e la FP CGIL Salerno esprimono la loro ferma condanna per l’attacco subito dal Comune di Castel San Giorgio, con l’esplosione di un ordigno davanti alla sede municipale. Un gesto grave e inaccettabile, che colpisce un’istituzione pubblica e, con essa, l’intera comunità. «Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla sindaca Paola Lanzara, alla sua amministrazione e ai cittadini di Castel San Giorgio» – dichiara Antonio Apadula, segretario generale della CGIL Salerno – «Ogni forma di violenza e intimidazione deve essere respinta con fermezza. (Ottopagine)

Su altri giornali

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 10 marzo 2025 10:27:41 (Il Vescovado Notizie)

Esplode ordigno dinanzi al Comune di Castel San Giorgio, nel Salernitano. Danni al portone d’ingresso del municipio. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Un chiaro atto intimidatorio nei confronti del sindaco Paola Lanzara, dell’amministrazione civica ed all’intera comunità di Castel San Giorgio. Stanotte a Castel San Giorgio una bomba carta ad alto potenziale è stata fatta esplodere intorno alle 2:30, danneggiando gravemente la facciata del Municipio e alcuni uffici. (Agenda Politica)

“Tutta la mia solidarietà – afferma il vice presidente della Provincia di Salerno Giovanni Guzzo – al sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara. È sconcertante quanto accaduto ed ovviamente aspettiamo fiduciosi l’esito delle indagini per capire qualcosa in più, ma certo sono episodi molto spiacevoli. (Agenda Politica)

Leggi tutta la notizia Esprimo la mia personale... (Virgilio)

Bomba contro il portone d’ingresso del Municipio di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, con danni e paura in centro. È accaduto stanotte poco dopo le 2. (Adnkronos) – (OglioPoNews)