FiberCop, Sarmi e Ferraris ai dipendenti: "Azienda ha importante storia industriale"

FiberCop, Sarmi e Ferraris ai dipendenti: Azienda ha importante storia industriale
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

"La nostra azienda ha radici profonde, una importante storia industriale che ha segnato lo sviluppo dell’Italia e che, adesso, ha l’ambizione di realizzare un nuovo futuro: ora siamo il più grande Operatore Wholesale del Paese". Così il Presidente della Nuova FiberCop, Massimo Sarmi, e l'Amministratore delegato Luigi Ferraris, in un messaggio congiunto – il primo del loro mandato indirizzato ai circa 20 mila dipendenti della Società. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Angelis, 79 anni, era molto conosciuto nel comprensorio, ai tempi docente di matematica presso la scuola media di Alvito, ha insegnato ad intere generazioni di alunni, ormai adulti, i quali conservano vivo il ricordo del prof. (Frosinone News)

La compagnia telefonica guidata dal ceo Pietro Labriola ha ricordato in una nota diramata nella serata di ieri che “la cessione di NetCo, valorizzata fino a un massimo di 22,0 miliardi di euro comprensivi di earn-out legati al verificarsi di determinate condizioni, permette a TIM una riduzione dell’indebitamento finanziario in linea con quanto già comunicato al mercato”. (Borse.it)

La finalizzazione del contratto con cui l’infrastruttura è stata conferita a FiberCop (già titolare della rete secondaria) e il capitale di quest’ultima è passato alla cordata (Optics BidCo) con a capo il fondo americano Kkr, insieme a Tesoro, fondo italiano F2i e da altri investitori, «è… (La Stampa)

La rete Tim ora è americana: Netco passa alla cordata di Kkr. Dal Mef a F2i, ecco quote e investimenti di tutti i soci

Fibercop ha nominato presidente Massimo Sarmi e Luigi Ferraris Amministratore Delegato.Massimo Sarmi, Presidente di FiberCop, ha commentato: "Siamo impegnati a costruire e offrire la rete in fibra ottica di cui gli operatori delle telecomunicazioni e dei media hanno bisogno per fornire i migliori servizi digitali e di connettività a cittadini, imprese e istituzioni pubbliche e private in Italia (Tiscali Notizie)

FiberCop viene oggi 1° luglio 2024 lanciato come operatore wholesale di telefonia fissa, che offre servizi di accesso sulle proprie reti in rame e fibra in tutta Italia alle imprese di telecomunicazioni e media. (MondoMobileWeb.it)

Fila come da copione il closing dell’operazione Netco. La rete tlc da ieri è passata nelle mani di Kkr, capofila della cordata di investitori che comprende anche il Mef, per una valutazione di 18,8 miliardi di euro che potrà salire fino a 22 miliardi, earn out compresi. (Milano Finanza)