La giornata tipo di Elon Musk: come incastrerà il ministero dell'efficienza tra Tesla, SpaceX, X e il sonno?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'acquisizione di Twitter nel 2022, si era espresso così in merito ai suoi ritmi di lavoro: «Non augurerei questo dolore a nessuno». La missione di DOGE gli toglierà altre ore di riposo? Le giornate sono fatte di 24 ore, pure per Elon Musk. L’uomo più ricco del mondo ha da poco aggiunto una nuova mansione alla propria agenda: far sì che gli Stati Uniti risparmino nei prossimi anni 2 trilioni di dollari nelle casse federali. (StartupItalia)
Ne parlano anche altri giornali
Settore tech sotto Trump: conviene ancora investire? (XTB)
“Smantellare la burocrazia governativa, ridurre le regolamentazioni eccessive, tagliare le spese inutili e ristrutturare le agenzie federali“. (Il Fatto Quotidiano)
Tutto confermato. Elon Musk avrà un ruolo nel governo di Donald Trump, che ha vinto le elezioni dello scorso 5 novembre e sarà in carica da gennaio 2025. Insieme con Vivek Ramaswamy, Musk guiderà il Dipartimento dell'Efficienza del Governo. (DDay.it)
E i vostri soldi vengono sprecati. E adesso che per lui si stanno per aprire le porte di un incarico di governo, si discute su cosa possa fare: anche di questo si è parlato nella puntata di “Numeri”, l'approfondimento di Sky TG24 andato in onda il 13 novembre (Sky Tg24 )
La giornata di Alberto Simoni (La Stampa)
Dove c’è Donald Trump, c’è (quasi) sempre Elon Musk. Il presidente e il suo ‘socio’, onnipresente e protagonista. Mr X, principale sostenitore di Trump nella campagna elettorale 2024, ha conquistato anche un ruolo formale nella squadra di governo e si è preso stabilmente un posto in prima fila. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)