Bosch al CES 2025, innovazione tecnologica per un futuro intelligente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bosch partecipa al CES 2025 di Las Vegas presentando soluzioni basate su software e intelligenza artificiale (IA). L’azienda integra l’IA in tutti i suoi prodotti e processi produttivi. “Il software intelligente e i servizi digitali sono diventati elementi fondamentali del nostro core business“, afferma Tanja Rueckert, membro del Consiglio di Amministrazione di Bosch. Il settore del software e dell’IA continua a crescere rapidamente. (QN Motori)
Ne parlano anche altre testate
Di modi per proteggere la propria bici dai furti ce ne sono tanti, ma quello che si è inventato Bosch è davvero particolare. (SmartWorld)
La funzione “Battery Lock” è pensata per rendere inutilizzabile la batteria rubata, integrandosi con il già avanzato sistema di sicurezza digitale Bosch. (Cyclinside)
Bosch eBike Systems ha presentato al CES 2025 di Las Vegas una nuova funzione di sicurezza digitale chiamata Battery Lock. Questa innovazione permette di bloccare la batteria delle eBike, rendendola inutilizzabile in caso di furto e integrando così le protezioni già esistenti come eBike Lock e eBike Alarm. (Tom's Hardware Italia)
Gregor Dasbach, Responsabile del Digital Business di Bosch eBike Systems, sottolinea l’importanza della batteria come componente di valore di una eBike. Bosch eBike Systems annuncia la sua presenza al CES 2025 di Las Vegas, dove svelerà “Battery Lock”, la nuova funzione di sicurezza per le batterie eBike. (QN Motori)
Telecamera e una serie di sensori per la culla Revol di Bosch. (DDay.it)
Meglio scegliere un modello resistente, efficace e magari anche con antifurto o allarme sonoro incorporato. Migliore lucchetto bici: quale comprare? Proteggere le propria bicicletta è fondamentale e a questo serve un buon lucchetto. (My Personal Trainer)