Innovazioni Bosch al CES 2025: Intelligenza artificiale e software per un futuro più sicuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bosch sfrutta il potenziale del software e dell’intelligenza artificiale per rendere i suoi prodotti più intelligenti e migliorare la sicurezza e la qualità della vita. Durante il CES 2025 a Las Vegas, l’azienda ha ribadito il ruolo cruciale di queste tecnologie nel suo core business. Con l’IA integrata nei suoi prodotti e processi di produzione, Bosch punta a un fatturato di oltre 6 miliardi di euro nel settore software e servizi entro il prossimo decennio, con la mobilità che rappresenterà circa due terzi di questo risultato. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Il settore del software e dell’IA continua a crescere rapidamente. (QN Motori)
Questa scoperta ha riempito di emozione l’attrice, che ha riflettuto sulla bellezza del tempo trascorso insieme e sull’importanza della loro amicizia. La Kudrow ha rivelato di aver trovato un biglietto che Perry le aveva lasciato all’interno di un barattolo di biscotti, regalo per la conclusione dello show. (SofiaOggi.com)
La soluzione si integra alla gamma per la protezione digitale nel sistema intelligente Bosch che oggi comprende già le funzioni “eBike Lock” e “eBike Alarm”. Pubblicità (macitynet.it)
Di modi per proteggere la propria bici dai furti ce ne sono tanti, ma quello che si è inventato Bosch è davvero particolare. (SmartWorld)
Tra questi c’è da diversi anni Bosch, con il colosso tedesco della tecnologia che presenta a Las Vegas le sue ultime innovazioni in tutti i campi in cui Bosch opera. In questi giorni sta andando in scena a Las Vegas il CES 2025, la più grande fiera dedicata all’elettronica di consumo del mondo. (Autoappassionati.it)
Migliore lucchetto bici: quale comprare? Proteggere le propria bicicletta è fondamentale e a questo serve un buon lucchetto. Meglio scegliere un modello resistente, efficace e magari anche con antifurto o allarme sonoro incorporato. (My Personal Trainer)