Hamilton nel box Ferrari, il saluto in italiano ai meccanici: «Ci vediamo»

Hamilton nel box Ferrari, il saluto in italiano ai meccanici: «Ci vediamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è pronto a iniziare una nuova avventura con la Ferrari. Dopo l'addio alla Mercedes, il britannico ha già fatto tappa nel box della Rossa e ha salutato i meccanici con le sue prime parole in italiano. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il GP di Abu Dhabi, ultimo atto della stagione 2024, ha chiuso un’era, quella di Lewis Hamilton in Mercedes. Il pilota inglese ha salutato il capitolo fin qui più importante della carriera con una serie di piroette a ruote fumanti sul rettilineo di Yas Marina, ringraziando la sua ormai ex squadra per aver creduto nel sogno di poter costruire insieme qualcosa di epocale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Campionato Mondiale di F1 2024, non solo ha consacrato Lando Norris della McLaren come protagonista assoluto, visto che ha contribuito a riportare il titolo costruttori a Woking dopo 26 anni, ma ha visto anche una spettacolare performance dell’attuale pilota Ferrari, Charles Leclerc, e del suo futuro compagno di squadra, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, ancora in forza alla Mercedes. (Formulacritica)

Un’opportunità unica, che unirà da un lato il pilota che negli ultimi 12 anni ha infranto uno ad uno i record della Formula 1, riscrivendone di nuovi e dall’altro la scuderia più vincente del Circus, a digiuno di titoli dal lontano 2008. (MOW)

F1, lo sguardo d'intesa tra Hamilton e Leclerc ad Abu Dhabi. VIDEO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 18/11/2024 Si richiede disponibilità full time. Preferibilmente automunito/a. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un sussulto di speranza per il contatto Verstappen-Piastri, poi la tristezza quando Norris ha chiuso davanti a tutti. Se in Ferrari la delusione aleggia per un titolo Costruttori che sarebbe tranquillamente potuto arrivare senza i passi falsi tra il Canada e Silverstone, vero è che il 2024 ha portato a Maranello segnali di speranza per il futuro. (Liberoquotidiano.it)

Charles terzo ma deluso per il titolo Costruttori non portato a Maranello, Lewis quarto alla sua ultima gara con la Mercedes. Ora i due diventano compagni di squadra in Ferrari e i loro sguardi che si sono incrociati alla fine della gara di Yas Marina sa d'intesa per il futuro. (Sky Sport)