F1, Hamilton saluta Mercedes e mostra il casco autografato da tutta la squadra

F1, Hamilton saluta Mercedes e mostra il casco autografato da tutta la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un regalo speciale della Mercedes a Lewis dopo la fine della sua avventura con le Frecce d'Argento dopo ben 12 anni. Il suo casco con tutte le firme e le dediche del team. E Lewis sui social: "Come l'ultimo giorno di scuola. Festeggiamo quest'epoca e sono senza parole...". Nel prossimo Mondiale vedremo il 7 volte campione del mondo sulla Ferrari: si riparte a Melbourne il 16 marzo e sarà tutto come sempre live su Sky e in streaming su NOW LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Guarda il video (Sky Sport)

Si richiede disponibilità full time. Preferibilmente automunito/a. SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Campionato Mondiale di F1 2024, non solo ha consacrato Lando Norris della McLaren come protagonista assoluto, visto che ha contribuito a riportare il titolo costruttori a Woking dopo 26 anni, ma ha visto anche una spettacolare performance dell’attuale pilota Ferrari, Charles Leclerc, e del suo futuro compagno di squadra, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, ancora in forza alla Mercedes (Formulacritica)

Hamilton nel mondo Ferrari: i collaboratori che porterà, le prime tappe, la casa a Milano: «Ho bisogno di aria fresca»

Dare un calcio al presente per tornare a essere grandi: è questo il compito di Lewis Hamilton in vista del 2025, l’anno che vedrà l’inglese salire su una Ferrari, realizzando così uno dei suoi sogni. (MOW)

Lo scorso fine settimana, Lewis Hamilton ha concluso un'avventura durata 12 anni al volante della Mercedes in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha rimontato dal 16° posto sulla griglia di partenza fino ad arrivare al traguardo con un rispettabilissimo quarto posto. (GQ Italia)

La testa era lì dall’attimo successivo alla firma. «È stata una stagione turbolenta, la più lunga mai affrontata: come una relazione di coppia, sai che ti lascerai ma continui a vivere insieme». (Corriere della Sera)