Osimhen, oggi le squadre non vogliono più rogne con calciatori forti ma ingestibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il reale valore del calciatore è venuto fuori. Le tappe della sua carriera parlano per lui. Il Napoli ha perso un’occasione che non tornerà Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. La società come al solito valuta in maniera erronea i propri calciatori, in preda alla sindrome del “paltò di Napoleone”. (IlNapolista)

Su altri media

Gli elementi per dormire sonni tranquilli Antonio Conte potrebbe anche averli, ma è innegabile che la chiusura del mercato lo scorso venerdì abbia da un lato fatto tirare un sospiro di sollievo e dall’altro lasciato qualche ombra. (ilmattino.it)

E poi magnificare l'addio di Victor Osimhen che, un anno fa, di milioni ne valeva 130 e che ora stava per essere acquistato per 65 dall'Al Ahli. Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Il futuro del giocatore è sempre più in bilico e si apre uno scenario incredibile: la reazione di Conte è inaspettata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, l'altra faccia della medaglia

Da sconosciuto a «calciatore da seguire». E cresce a vista d'occhio. (GianlucaDiMarzio.com)

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Porta che vorrebbe sbattere alle sue spalle anche Osimhen, ora che i 40milioni l’anno del club arabo Al Ah… (La Repubblica)

Almeno nel breve tempo. (Corriere della Sera)