Jacomuzzi: "Caso Osimhen, qualcuno ha perso anche la faccia"

Jacomuzzi: Caso Osimhen, qualcuno ha perso anche la faccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Carlo Jacomuzzi, presidente dell'Assoservatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore dell’Everton e presidente dell’Assosservatori. Queste le sue parole: “Situazione Osimhen? Non c’è nessun vincitore, hanno perso tutti e qualcuno c’ha perso anche la faccia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. (Tutto Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Dalla vicenda Osimhen ci rimettono tutti, ci rimettono soldi, possibilità di crescita e tanto altro. (Tutto Napoli)

Il reale valore del calciatore è venuto fuori. Le tappe della sua carriera parlano per lui. Il Napoli ha perso un’occasione che non tornerà (IlNapolista)

Il caso Osimhen è il monumento allo spreco e alla follia del calciomercato di oggi

Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti lo culla - se ne innamora. 31 gol e 5 assist in 39 apparizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Il caso Osimhen è il monumento allo spreco e alla follia del calciomercato di oggi (Bloooog!)