Incubo Inter, Inzaghi trema non solo per Calhanoglu: c’è il danno oltre la beffa

Incubo Inter, Inzaghi trema non solo per Calhanoglu: c’è il danno oltre la beffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 9:28 di Alessia Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna in casa Inter In un momento cruciale della stagione, la sfortuna continua a bussare con forza per i nerazzurri. Dopo la pessima sconfitta in finale col Milan, arrivano ulteriori notizie negative che segnalano la delicatezza delle prossime partite per Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

IL RAGIONAMENTO – Bruno Longhi ha indicato la sua visione sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista, con un post pubblicato sul suo account X, ha sottolineato come la differenza tra i titolari e i sostituti abbia avuto un certo peso nel risultato finale: «C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. (Inter-News)

Minuti: 80 e 93. Inzaghi ha perso la sua prima Supercoppa da allenatore nerazzurro negli ultimi dieci minuti: prima Pulisic, poi Leao. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". "L'Inter ha anche provato a chiuderla con Carlos Augusto e Dumfries sul 2-1 ma non l'ha fatto e il Milan ha avuto l'energia per ribaltarla. (Fcinternews.it)

Ravezzani: “Fossi l’Inter, sarei preoccupato. E sul mercato non dovranno…”

Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)

Dopo il 2-1 gli equilibri sono crollati col Milan che fatto una grande partita, fino a 10 giorni fa sembrava una squadra irriconoscibile, complimenti a Conceicao, ha rimesso in piedi una squadra che sembrava aver poco da dare. (fcinter1908)

Questo deve preoccupare in prospettiva. "L'Inter perde in maniera preoccupante uno scontro diretto per la seconda volta. (fcinter1908)