Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi" Ai microfoni di Step on Football, format di Dazn, Valon Berami ha commentato la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Per me toglie questa supponenza che hanno avuto anche oggi, nei piccoli dettagli ha sempre fatto la differenza. Sei avanti 2-0 col Milan in due momenti in cui uccidi sportivamente l'avversario, nei piccoli dettagli sono stati supponenti e non volevano essere sporchi". (L'Interista)
Su altre fonti
Non molleremo! Forza Inter!". "Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. (Sport Mediaset)
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna in casa Inter In un momento cruciale della stagione, la sfortuna continua a bussare con forza per i nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"È il segnale evidente di un gruppo che sa bene come andare oltre, come lasciarsi alle spalle una delusione. Come a dire: svuotate la testa, poi analizziamo cosa non è andato e come ripartire. (fcinter1908)
Alla fine, il muro Inter è crollato. In un battito di ciglia, i nerazzurri hanno gettato via la finale di Supercoppa Italiana, proprio quando il trofeo sembrava a portata di meno. Tre gol incassati che riaccendono i fantasmi d'inizio stagione sulla tenuta difensiva della squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Questo deve preoccupare in prospettiva. "L'Inter perde in maniera preoccupante uno scontro diretto per la seconda volta. (fcinter1908)
La squadra nerazzurra ha perso la finale di Supercoppa Italiana e il Corriere dello Sport ha analizzato così le parole dell’allenatore nerazzurro e non... (SOS Fanta)