Pavard carica l’Inter: «Siamo una squadra, non molleremo. Forza!»

Pavard carica l’Inter: «Siamo una squadra, non molleremo. Forza!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La carica di Benji Pavard all’indomani della Supercoppa persa dall’Inter contro il Milan a Riad. Il difensore francese presto ritornerà a disposizione di Inzaghi. CARICA – Da ormai due mesi l’Inter è orfana di Benjamin Pavard. Il forte difensore francese, out dalla partita di Champions League contro il Lipsia giocatasi in data 26 novembre, non è ancora rientrato. Al suo posto Simone Inzaghi ha messo il tedesco Yann Aurel Bisseck, il quale ha alternato ottime prestazioni mescolate con qualche errore di gioventù. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme potrebbe essere arrivare al momento cruciale della stagione con alcuni calciatori acciaccati o usurati: è il caso, per esempio, di Calhanoglu, di nuovo infortunato, o di Mkhitaryan, che alla sua età non è più quello della scorsa stagione; anche Lautaro non è quello della scorsa stagione". (fcinter1908)

Il volo, partito direttamente dallo stadio Al-Awwal, è atterrato a Malpensa poco prima delle 8.30. I nerazzurri sono rientrati questa mattina a Milano: nello spogliatoio a Riad, dopo la gara, il capitano e Barella hanno parlato ai compagni. (Goal Italia)

Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)

Inter, ora Inzaghi ha un obbligo. E c’è una bocciatura che sa di sentenza

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 9:28 di Alessia Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna in casa Inter (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quando l’80 viene sbarrato sul tabellone i giocatori iniziano a scrutarsi tra di loro e a sudare freddo. Sulla tombola dell'Inter ci sono sempre gli tessi numeri. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un incidente di percorso che va classificato in quanto tale, passo falso dal quale ripartire con più rabbia di prima. L'imperativo in questi casi è non lasciarsi trascinare nel baratro della delusione. (fcinter1908)